fbpx

La Salernitana vince con l’Entella grazie ad un gol di Coda

Print Friendly, PDF & Email

 

 

La Salernitana ci mette la qualità e il coraggio e, riesce a vincere contro il Virtus Entella a Chiavari.

L’Entella perde l’occasione di entrare in zona playoff.

Gli ospiti giocano meglio, i padroni di casa fanno molta confusione. Grazie a questa vittoria nel posticipo della giornata numero 31 del campionato di Serie B, i campani si portano a +7 sulla zona playout (e a -6 dai playoff), un bel traguardo per i granata.

Il primo tempo è di marca ospite; la Salernitana corre di più dell’Entella e sfiora il gol già al 3’ con Improta che calcia in porta dopo un’uscita imprecisa di Iacobucci: il portiere di casa si salva in angolo. Cinque minuti dopo il brivido ai tifosi di casa lo procura Coda che calcia verso la porta con il pallone che, complice una leggera deviazione di Pellizzer, colpisce la traversa.

Coda viene lanciato verso la porta avversaria, la difesa dell’Entella è troppo statica e troppo attendista. Il bomber ospite non ci mette molto ad entrare in area e bucare Iacobucci sul primo palo.

L’Entella patisce, potrebbe recriminare per due gol annullati. In entrambi i casi il cross è di Moscati e il gol è di Caputo. Ma al 29’ (ancora sullo 0-0) la spaccata vincente dell’attaccante arriva in posizione di fuorigioco, mentre al 40’ il colpo di testa del bomber biancoceleste è buono, ma la palla calciata da Moscati esce dal campo prima di finire in mezzo all’area. Molto bravo in entrambe le occasioni l’assistente Lanotte di Barletta.

 

Isabella Battista

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2017/03/21/la-salernitana-vince-con-lentella-grazie-ad-un-gol-di-coda
Twitter