fbpx

Presentazione della rassegna “Teatro Galatone 2017”

Print Friendly, PDF & Email

LECCE – Sarà presentata domani 27 marzo, alle ore 18.00, la Rassegna 2017 del Teatro Comunale di Galatone (Lecce), realizzata dal Comune di Galatone in collaborazione con la Pro Loco cittadina, all’interno della programmazione del teatro relativa al primo semestre 2017, sotto la direzione artistica del regista Stefano Murciano.

Anche quest’anno la rassegna rappresenta un momento importante per l’intero territorio salentino e prevede la rappresentazione di cinque spettacoli nei mesi di aprile e maggio 2017. Si inizia sabato 1 aprile con “A qualcuno piace … Fred”, di Maurizio Pellegrini, un omaggio a Fred Buscaglione e alla sua musica.

La data scelta per la presentazione della rassegna di quest’anno non è casuale: domani, infatti, ricorre la Giornata Mondiale del Teatro. Interverranno: – Livio Nisi, Sindaco della Città di Galatone; – Sondra Dall’Oco, Assessore alla Cultura del Comune di Galatone; – Cosimo Ramundo, presidente Associazione Pro Loco Galatone ; – Stefano Murciano, direttore artistico; – Fabio Musci, presidente della Cooperativa Improvvisart; – Cristina Mileti, attrice, Principio Attivo Teatro – Antonio D’Aprile, attore, Diversamente Stabili.

L’iniziativa è patrocinata da: Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Regione Puglia, Provincia di Lecce, Università del Salento.

I partner dell’iniziativa sono: Puglia Off, Falvision Editore, Balab Bari, Gustavo, Dimora Moresca, Corte Merlata, Mariano Comunicazione, Open Your Mind, Prima Classe Organization, Maglio Fiori, Il Galateo, La Postilla, Sinapsi Film.

L’incontro si terrà lunedì 27 marzo 2017, alle ore 18.00, nella sede della Pro Loco a Galatone in Piazza S.S. Crocifisso.

Per maggiori informazioni info@teatrogalatone.it – 3455891179 – 3204644015 – 0833861316 www.teatrogalatone.it.

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2017/03/26/presentazione-della-rassegna-teatro-galatone-2017
Twitter