Robert Zemeckis dirigerà “The Flash”

Senza categoria

Di

Robert Zemeckis, il noto regista dell’ancor più celeberrima trilogia di “Ritorno al Futuro”, potrebbe avere, tra i suoi progetti, l’intenzione di mettersi al lavoro per un nuovo lungometraggio dedicato al supereroe Flash.

Dopo l’annuncio di ben due nuove produzioni per serie TV da parte della DC Comics, gli studios sono ancora in vena di dare buone notizie: sono in programma novità per il lungometraggio “The Flash”.

Secondo varie indiscrezioni, è ormai diverso tempo che la casa editrice americana, in collaborazione con la Warner Bros, sta lavorando ad una nuova avventura cinematografica dedicata al più veloce dei suoi supereroi, Flash, dopo il grandissimo successo di pubblico del telefilm omonimo.

Inizialmente era un altro il nome previsto alla regia di “The Flash”, a dirigere il film sarebbe dovuto essere, infatti, il giovane artista emergente Rick Famuyiwa, già conosciuto dal grande pubblico per film di successo come “Dope”.

Poi però qualcosa è sfuggito di mano e il regista ha abbandonato il set, che vedrà nei panni del protagonista, niente meno che il giovanissimo e promettente Erza Miller, già noto per ruoli nei film “Noi Siamo Infinito” (2012) e “Animali Fantastici e dove trovarli” (2016).

A quanto pare sia la Dc che la Warner Bros, erano alla ricerca di un degno sostituto per Famuyiwa, alla regia di “The Flash”. Il nome che hanno scelto, è quello di Robert Zemeckis.

Il regista, che in passato ha diretto film cult rimasti nella storia e nei cuori delle generazioni passate, come l’indimenticabile trilogia di “Ritorno al Futuro”, il profondo “Forrest Gump” e l’emozionante “Contact”, ha recentemente diretto, nel suo ultimo lavoro, Brad Pitt, protagonsita di “Allied”.

Sebbene la notizia non sia ancora stata confermata ufficialmente, i fan di “The Flash”, hanno apprezzato moltissimo l’idea e lo stesso Robert Zemeckis sembrerebbe non disdegnare.

Il regista, conosciuto specialmente per il carattere allo stesso tempo divertente e profondo delle sue pellicole, potrebbe infatti essere la scelta migliore per dirigere un’opera dedicata ad un supereroe dal volto così umano come Flash.

Lino Aulenti e Ilaria Romito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube