“I film da vedere al cinema a maggio”

Senza categoria

Di

Siete indecisi sui film da vedere al cinema?

Quali sono i film da vedere assolutamente a maggio?

Ecco i nostri consigli sui migliori film da vedere al cinema.

Tra i migliori film da vedere al cinema iniziamo con l’azione e l’avventura, tra le pellicole consigliate questo mese troviamo:

Guardiani della Galassia Vol.2

(Regia: James Gunn. Cast: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Sylvester Stallone, Kurt Russel. Durata: 138 min).

I personaggi Marvel più divertenti di sempre sono tornati al cinema con il secondo capitolo de I Guardiani della Galassia. Star-Lord e soci dovranno allearsi con vecchi nemici e combattere per mantenere unita la propria squadra. Un film da vedere al cinema assolutamente, adatto a ogni tipo di pubblico!

 Boston – Caccia all’Uomo

(Regia: Peter Berg. Cast: Mark Wahlberg, Melissa Benoist, Michelle Monaghan, Kevin Bacon, John Goodman, J.K. Simmons. Durata: 133 min).

Il 15 aprile del 2013, durante la maratona di Boston un attentato terroristico provoca la morte di tre persone. L’agente speciale dell’FBI Richard DesLauriers cercherà in tutti i modi di trovare e fermare l’attentatore. Tratto da un recente fatto di cronaca, il film di Peter Berg è un thriller ad altissima tensione, un film da vedere al cinema con gli amici.

Codice Unlocked

(Regia: Michael Apted. Cast: Noomi Rapace, Michael Douglas, Orlando Bloom, Toni Collette, John Malkovich. Durata: 98 min).

L’agente della Cia, Alice Racine dovrà correre contro il tempo per sventare un attacco biologico su Londra del quale, a causa di una talpa nei Servizi Segreti, si è resa involontariamente complice. Cast stellare per un film da vedere al cinema con gli amici o con il proprio partner.

Baby Boss

(Regia: Tom McGrath. Cast: Alec Baldwin, Steve Buscemi, Lisa Kudrow, Jimmy Kimmel.Durata: 97 min).

Cosa accade nella testa di un bambino di 7 anni quando arriva un fratellino appena nato? La fervida immaginazione di Tim lo porterà a pensare si tratti di un agente infiltrato per conto della Baby Corp. Un film da vedere al cinema con la famiglia per una storia originale e stravagante.

Sasha e il Polo Nord

(Regia: Rémi Chayé. Durata: 81 min).

Nella San Pietroburgo di fine 800, Sasha è cresciuta con la passione per il Grande Nord trasmessagli da suo nonno Oloukine, famoso scienziato ed esploratore dell’Artico dal quale, però, non ha mai fatto ritorno. Sasha, deciderà così di partire alla ricerca di Oloukine, verso il Grande Nord. Animazione matura per un film da vedere al cinema con il proprio partner o da soli.

Insospettabili sospetti

(Regia: Zach Braff. Cast: Morgan Freeman, Michael Caine, Alan Arkin, Joey King, Ann-Margret, Christopher Lloyd, Matt Dillon. Durata: 96 min). Willie, Joe e Al, tre vecchi amici vivono stancamente la loro vita da anziani, stando tutto il giorno su una panchina a dar da mangiare ai piccioni. Come se non bastasse, per coprire un assicurazione aziendale, la banca manderà in fumo i loro risparmi. Sarà così che i tre amici decideranno di dare una svolta alla loro vita, di prendere in mano la situazione e pianificare una rapina alla stessa banca che li ha defraudati. Senza dubbio una pellicola per tutti, un film da vedere al cinema con la famiglia o con gli amici.

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse

(Regia: Hugo Gélin. Cast: Omar Sy, Clémence Poésy, Gloria Colston, Ashley Walters, Antoine Bertrand. Durata: 118 min).

Samuel, inguaribile donnaiolo, si troverà a fare i conti con il suo passato quando una delle sue vecchie fiamme gli lascerà tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia!

La nuova commedia francese ci ha abituati a film di qualità negli ultimi anni, e questo non è da meno. Un film da vedere al cinema con amici!

Tra i migliori film da vedere al cinema troviamo un’altra grande interpretazione di Matthew McConaughey

Gold – La Grande Truffa

(Regia: Stephen Gahgan. Cast: Matthew McConaughey, Bryce Dallas Howard, Toby Kebbell, Edgar Ramirez. Durata: 120 min).

Kenny Wells, inseguendo il sogno americano, si reca fino nella giungla indonesiana aiutato dal geologo Michael Acosta dove troverà una vera miniera d’oro, diventando così miliardario. Tuttavia, kenny capirà ben presto che i soldi gli creerano solo un mucchio di guai. Un film da vedere al cinema con chiunque!

Infine non può mancare il Thriller con un film da vedere assolutamente, nel cast Emma Watson e Tom Hanks:

The Circle

(Regia: James Ponsoldt. Cast: Emma Watson, Tom Hanks, Karen Gillan, Bill Paxton. Durata: 110 min).

In un futuro non troppo lontano, la privacy è punita dalla legge. Al suo ingresso della più grande società di social media al mondo, Mae viene spinta dal fondatore Eamon Bailey a vivere nella trasparenza assoluta, rinunciando a qualsiasi forma di privacy. Il pericolo sarò dietro l’angolo. Tom Hanks ed Emma Watson per un thriller distopico dove nessuno è veramente al sicuro. Un film da vedere al cinema con gli amici o in coppia.

Lino Aulenti e Davide Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube