fbpx

“Boschi? La misura è colma non per se stessa, ma per gli italiani

Print Friendly, PDF & Email

Ruocco (M5S): “Boschi? La misura è colma non per se stessa, ma per gli italiani, con questi governi che sostengono i banchieri. Quello che ha scritto De Bortoli va verificato, ma la Boschi dovrebbe dimettersi per il conflitto d’interessi che rappresenta in una banca che è fallita con i risparmi che sono andati in fumo. Renzi sui rifiuti a Roma è ridicolo. La città non è in emergenza, è stata amministrata malissimo, la stiamo pulendo. Renzi pensi a pulire il suo partito. Sulla legge elettorale non facciamo ritorsioni ai cittadini, il piano di lavoro per il paese comprende anche il dialogo nelle sedi opportune”.

Carla Ruocco, deputata del Movimento Cinque Stelle, è intervenuta ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Sul caso Boschi. “La Boschi dice che la misura è colma per se stessa, ma qui la misura è colma per i cittadini italiani che non ne possono più di governi intrisi di conflitti d’interesse.  L’espressione della Boschi la rispedisco al mittente in nome di questi cittadini. Governi che continuano a sostenere soltanto banchieri e poteri forti. Non è la prima volta che governi vengono colti con le mani nel sacco. Quello che dice De Bortoli va verificato, ma che ci fossero conflitti d’interesse nel governo già si sapeva. La Boschi deve dimettersi. Non è pensabile che un ministro del governo abbia interessi familiari così forti in una banca che è fallita, con i risparmi degli italiani che sono andati in fumo e c’è stato anche un suicidio. Invece di fare gli interessi dei risparmiatori si è pensato a quelli del padre”

Parole di Renzi sull’emergenza rifiuti a Roma. “Renzi è ridicolo. Se ci fosse in ballo il destino dell’Italia in mezzo sarebbe da farsi una risata. Roma non è in emergenza come si vuole far credere. E’ una città che è stata amministrata malissimo per decenni e adesso sembra che i problemi siano spuntati tutti adesso. Questa è malafede. Renzi pensi a fare pulizia all’interno del suo partito, ne deve fare tanta. Faccia il serio per una volta nella sua vita”.

Sulla legge elettorale. “Noi non facciamo ritorsioni a spese dei cittadini. Il piano di lavoro per il Paese comprende anche il dialogo nelle sedi opportune. Dall’altra parte, il piano di lavoro è fare l’interesse del Paese sul piano operativo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2017/05/10/boschi-la-misura-e-colma-non-per-se-stessa-ma-per-gli-italiani
Twitter