Maurizio Costanzo: “a Roma ci sono i topi che puliscono la citta’ visto che la Raggi e’ una incapace

Attualità & Cronaca

Di

Vuole fare il mister famoso, ma davanti aTotti do’ cazzo va? FEDEZ E LA FERRAGNI? CHI E’ STA FERRAGNI? NON LA CONOSCO”.

Maurizio Costanzo è intervenuto nel corso di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Costanzo sulla situazione di Roma: “L’emergenza rifiuti c’è. A Roma ci sono dei topi con la maglietta gialla che puliscono la città. La sindaco Raggi è talmente incapace che i topi si sono messi d’accordo tra di loro e puliscono la città. Alla storia dei sabotaggi non ci credo,  non credo ai sabotaggi, quando si parla di sabotaggi non si è fatto qualcosa. La Raggi non è più considerata dalla stampa perché se ne è capita l’inconcludenza. Marino e Alemanno sono stati trattati peggio di lei, lei viene ignorata ed è ancora peggio. E a me dispiace, perché questa città va tenuta meglio”.

Su Totti: “Io sono un suo grande tifoso e vorrei che Spalletti capisse che non si da un contentino di cinque minuti a una bandiera. Le bandiere vanno fatte giocare, Spalletti vada a fare l’allenatore in provincia. E’ invidioso della storia di Totti, lui pensava di fare il mister famoso, dinnanzi a Totti che è più famoso e di altri dieci allenatori messi insieme, dove cazzo va?”

Sulla dichiarazione di Fedez alla Ferragni: “Non l’ho vista, me l’hanno raccontata. Uno si può pure dichiarare all’Arena di Verona, durante un concerto. Io appartengo alla generazione che si è consumata le dita al telefono e che aspettava con ansia l’arrivo di un postino che portasse una lettera di incoraggiamento, quindi preferisco i metodi antichi. Poi dico la verità, so chi è Fedez, non so è chi è sta Ferragni. Mi dite che è una fashion blogger? E allora la lascio ai suoi lettori…”.

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/maurizio-costanzo-totti-raggi-ferrigno/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube