Romina Carrisi: “Alcol e droga dopo l’Isola dei Famosi”

Attualità & Cronaca

Di

Romina Carrisi, la più piccola dei figli di Al Bano e Romina, ha rivelato di aver sofferto molto la popolarità

Fonte: Instagram

Romina Carrisi, la più piccola dei figli di Al Bano e Romina, in un’intervista a Gente ha rivelato di aver sofferto molto la popolarità.

È accaduto dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, nel 2005, a cui seguì un periodo nero. “Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”.

Un viaggio negli Stati Uniti l’ha aiutata a rialzarsi: “Ho vissuto laggiù per sei anni e ho seguito diversi corsi di recitazione. Anche questo è stato terapautico”.

“Avere avuto un padre e una madre famosi ha avuto più aspetti positivi che negativi – ha spiegato -. Avrei potuto scegliere un nome d’arte che non li evocasse, ne avevo già pronto uno. Invece ho voluto essere fedele alle mie origini, che sono poi anche quelle dei miei nonni, di due famiglie completamente diverse tra loro, i Carrisi, legati alla terra di Puglia, e i Power, divi di Hollywood. Io sono entrambe queste cose, Romina Carrisi Power”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube