L’Osservatorio e’ ever green

Senza categoria

Di

“L’Osservatorio” continua a completare e ampliare i suoi contenuti. Circostanza ancor più encomiabile per una stampa al servizio degli altri e senza ritorni economici.

 Il valore che è riconosciuto a questa rubrica resta quello d’essere sopravvissuta all’indifferenza del “non allineamento”. 

Anche noi, desideriamo attestare l’impegno nel sostenere e credere in questo mezzo di comunicazione. Specificando, tra l’altro, la collaborazione a tutto campo dei Colleghi che fanno parte della Redazione estero.

Anche se la stampa di ”partito” continua a essere favorita, i Lettori, che non sono pochi, hanno dimostrato interesse al nostro lavoro che, ovviamente, non pretende d’essere “apolitico”. 

 Pur convinti dei nostri limiti, riteniamo, tuttavia, che questo quotidiano internazionale sia d’attinenza anche per le nuove Generazioni in Patria e all’estero.”Il Corriere Nazionale”, nel suo ruolo di giornale d’informazione generale, è anche veicolo di valori per i Connazionali all’estero che sono importanti oggi, come ieri. Insomma, come sempre. 

A nostro avviso, pur non sminuendo le oggettive difficoltà, non è venuto mai meno quel principio d’appartenenza e di militanza che ci ha aiutato a rimanere ben presenti in una realtà, nazionale e internazionale, in continua evoluzione. 

Questo quotidiano internazionale tra l’altro, ha mostrato che la pluralità delle scelte e la coerente esposizione dei fatti sono preziosi parametri per comprovare un impegno che dura da parecchi anni. Contiamo di continuare per lo stesso percorso. Sempre, però, sensibili a nuove proposte dei Lettori dentro e fuori i confini nazionali. Questa è uno “sviluppo” che comprova un modo di fare giornalismo.

 Giorgio Brignola- Redazione Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube