“Siamo il tempo innocente”

Attualità & Cronaca

Di

Spettacolo finale del progetto “dipendi da te” Sold out

Sono andati esauriti in poche ore i biglietti gratuiti da ritirare al botteghino del Teatro Traetta di Bitonto. Ieri pomeriggio, già all’apertura del botteghino c’era la fila di spettatori che non hanno voluto perdere “Siamo il tempo innocente”, lo spettacolo che andrà in scena sabato prossimo, 27 maggio, alle 18 e alle 20.30, nel Traetta. L’apertura del botteghino e gli orari per il ritiro degli ingressi erano stati resi noti e pubblicizzati già dalla settimana scorsa.

Lo spettacolo è il risultato del progetto di formazione artistica finalizzato a prevenire e contrastare qualsiasi forma di dipendenza patologica “Dipendi da te – Il teatro contro tutte le forme di dipendenza”, giunto alla seconda edizione e rivolto agli studenti delle quarte classi delle scuole secondarie superiori di Bitonto e Palo del Colle, ideato e promosso dall’Ambito Territoriale Bitonto – Palo del Colle, Capofila: Comune di Bitonto, in collaborazione con Asl Bari, e organizzato da Consorzio Metropolis.

Grande attesa perché insieme ai ragazzi che hanno partecipato al progetto, sul palcoscenico del teatro bitontino ci sarà anche Dodi Battaglia, storica voce e chitarrista dei Pooh. Il musicista che è già stato a Bari e Bitonto sabato scorso per presentare lo spettacolo ha manifestato il suo entusiasmo per la partecipazione ad una inziativa di così rilevante importanza sociale e culturale. Tra l’altro l’organizzazione è lieta di annunciare che visto il successo testimoniato dall’esaurirsi repentino dei biglietti a disposizione, lo spettacolo, con ogni probabilità, sarà replicato anche in altri teatri d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube