ComunicatiCronaca

Il brand Scotch™ lancia una nuova generazione di dispenser per nastri adesivi

MILANO – Il Brand Scotch® di 3M ha lanciato un nuovo dispenser leggero, progettato per garantire maneggevolezza e massima affidabilità per i suoi nastri adesivi più venduti: il nastro adesivo invisibile Scotch® Magic™ e il nastro adesivo supertrasparente Scotch® Crystal.

La nuova chiocciola, riconoscibile dall’iconico motivo a scacchi del brand, è il frutto del lavoro dei designer di 3M, che hanno studiato come le persone erano solite tenere ed utilizzare il dispenser, realizzando un prodotto che vanta non solo un design ergonomico, ma anche una base antiscivolo, essenziale per quando è appoggiato su una scrivania o un tavolo.

La qualità dei nastri Scotch® rimane invariata. Mentre il nastro adesivo Scotch® Magic™ appare satinato nella chiocciola, una volta applicato risulta invisibile e presenta una finitura opaca su cui si può scrivere a penna, matita o con un pennarello, diventando lo strumento ideale per l’etichettatura in casa o in ufficio. Il nastro adesivo Scotch® Crystal è invece un nastro adesivo multiuso che garantisce trasparenza e resistenza con una finitura lucida.

Dall’invenzione del primo nastro trasparente nel 1930, il brand Scotch® ha lanciato oltre 400 varietà di nastri adesivi con dispenser sia a base appesantita che leggera, colle e adesivi per i consumatori di tutto il mondo. Il Brand Scotch™ è da poco online con il suo nuovo sito, ancora più ricco di contenuti e con una veste grafica completamente rinnovata:

3M, Scotch®, Scotch® Magic™ e Plaid Design sono marchi registrati 3M.

*GFK Francia, Regno Unito, Germania, Belgio, Paesi Bassi

3M

3M traduce la scienza in soluzioni capaci di migliorare concretamente la vita di tutti i giorni. Con un fatturato di 32 miliardi di dollari USA e oltre 90.000 dipendenti, opera al servizio dei clienti in 200 paesi del mondo. Dalla base di 46 piattaforme tecnologiche, 3M opera in aree di eccellenza quali: salute, automotive, oil&gas, consumo, trasporti, grafica, design, elettronica, energia, industria, sicurezza, telecomunicazioni.

3M in West Europe & Middle East impiega 16 mila dipendenti. Con circa 7.5 miliardi di dollari fatturati nel 2014, l’Europa rappresenta oltre il 20 per cento delle vendite globali dell’azienda.

In Italia 3M ha una presenza consolidata in più di 50 anni di attività, circa 1000 collaboratori, un fatturato di oltre 455 milioni di euro ed una vastissima gamma di soluzioni tecnologiche. I più elevati standard di sostenibilità caratterizzano la sede di Pioltello Malaspina (Milano), ha una sede a Roma, tre unità produttive ed un centro di distribuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE