In 10mila in piazza contro il decreto sui vaccini. Video

Attualità & Cronaca

Di

Oggi a Roma manifestazione contro Dl Lorenzin sui vaccini obbligatori. Genitori, nonni zii e tantissimi bambini in piazza del popolo a manifestare pacificamente contro questo decreto liberticida.

Si sono riuniti in 10mila oggi a Roma per manifestare pacificamente contro il DL Lorenzin sui vaccini obbligatori.  Genitori, nonni zii e tantissimi bambini sono arrivati da tutta Italia per alzare un grido di protesta contro il decreto che aumenta le vaccinazioni obbligatorie da 4 a 12.

Lo slogan della manifestazione contro il decreto Lorenzin è “libertà di scelta”. Essa è guidata da attivisti no-vax, tra i quali  rappresentanti del Comilva (Coordinamento del movimento italiano per la libertà delle vaccinazioni), di associazioni, medici, avvocati, genitori, e ragazzi.

Sono scesi in piazza su invito del “Coordinamento nazionale per la libertà di scelta”, accompagnati da una consistente folla di circa 10mila persone, a dimostrazione del dissenso nutrito da parte di molti genitori verso il decreto.

Il corteo è partito da “Bocca della verità”, ed è attualmente in giro per le strade del centro storico di Roma.

Di seguito vi mostriamo delle riprese sulla manifestazione in questione, in un video pubblicato da “Attivo Tv. Mettetevi comodi ed ascoltate bene le parole delle essociazioni e degli attivisti no vax. Questo video molto probabilmente non lo vedrete mai in tv, ne forse sentirete un accenno a riguardo da parte dei tg nazionali. Buona visione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube