fbpx

# Esclusiva intervista ad Alessandro Brancatelli nuovo Vice-presidente del Cervo FC

Print Friendly, PDF & Email

Da pochi giorni Alessandro Brancatelli, giovane imprenditore di Imperia, è stato nominato nuovo Vice-presidente del Cervo FC. Chiediamo ad Alessandro il motivo di questa scelta e quali obiettivi si prefigge:

” Ho deciso di entrare nel Cervo FC perchè ho visto una realtà giovane e pulita, con un’ottima organizzazione. Un sentito ringraziamento per questa scelta va al Presidente Denis Muca, al Direttore Sportivo Enzo Monteani, al nuovo Direttore Generale Giossi Massa e all’allenatore Alessandro Mottola. L’obiettivo che cerco è quello di riportare i ragazzi allo sport, creare un importante vivaio per calciatori. Il giorno della partita c’è tantissima gente sugli spalti e questo significa che la squadra è molto amata e seguita in Riviera. Sulle scelte di mercato siamo vincolati al possibile ripescaggio in Prima Categoria e pertanto più di tanto non mi sbilancio, ma sicuramente offrirò un aiuto concreto, per poter portare avanti il progetto calcio Cervo FC “.

 

Christian Flammia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2017/06/16/esclusiva-intervista-ad-alessandro-brancatelli-nuovo-vice-presidente-del-cervo-fc
Twitter