Dichiarazione della candidata sindaco Stefania Baldassari

Attualità & Cronaca

Di

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

TARANTO – Si inviano di seguito le dichiarazioni della candidata sindaco Stefania Baldassari, coalizione “Insieme per Taranto”, a seguito del comunicato stampa diramato in serata dall’ex candidato al Consiglio comunale Cosimo Calabrese per la lista “Ambiente e lavoro”.

“La sottoscritta Stefania Baldassari, candidata sindaco per la coalizione “Insieme per Taranto”, prendendo atto delle dichiarazioni rese da Cosimo Calabrese, che ha inteso ritirare il suo appoggio allo schieramento rappresentato dalla sottoscritta, vuole precisare quanto segue.

Quella di Cosimo Calabrese è da ritenere un’iniziativa di carattere personale e che nulla ha a che vedere con le decisioni adottate dalla lista “Ambiente e lavoro” e dall’associazione di cui lo stesso Calabrese fa parte. Lista e associazione che proprio questa mattina hanno confermato pubblicamente sia l’adesione al mio programma sia l’appoggio alla sottoscritta in vista del ballottaggio. E soprattutto i consensi che lo stesso Calabrese  ha messo a disposizione della coalizione attraverso precedenti riunioni.

Concludo rimarcando il mio dispiacere per questo atteggiamento che non capisco e che auspico riveda.”

Stefania Baldassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube