fbpx

Ritornano i Mother Nature con il nuovo cd “Double Deal”

I Mother Nature nascono a Taranto nel 1993. La band con la voce di Wlady Rizzi, il basso di Francesco Candelli, la batteria di Francesco Amati e Luca Nappo alla chitarra, pubblica tre mini cd a metà anni 90, nel 1998 esordiscono con il full length “Skin”, un cd prodotto dalla Big Ben di Piacenza che raccoglie recensioni positive da tutte le testate di settore. Autori di un Hard Blues di derivazione anni settanta ma con melodie attuali, quest’anno firmano un contratto discografico con la veronese Andromeda Relix.

Il 23/06/2017 esce il nuovo album per Andromeda Relix, co-prodotto da StudioGaudio, distribuito da GT Music e Davvero Comunicazione.

L’album s’intitola Double Deal e contiene 10 canzoni inedite con sonorità a tratti più aggressive ma sempre pervase dal mood rock-blues che contraddistingue la produzione della band sin dagli esordi.

La formula artistica di Double Deal è stata resa ancor più unica e moderna dalla sinergia nata con lo StudioGaudio che, partecipando alla produzione dei brani, ha contribuito a creare una miscela sonora esclusiva e resa esplosiva dal tocco finale del grande sound engineer Marc Urselli (Nick Cave, Lou Reed, John Zorn).

Per la zona di Taranto e provincia, il cd sarà acquistabile in anteprima presso la cartoleria Scarabocchio in via Umbria 91 – Taranto

https://www.youtube.com/watch?v=9lEGXbdt-mQ

www.mothernatureband.net

www.facebook.com/MotherNature93

Print Friendly, PDF & Email

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2017/06/24/ritornano-i-mother-nature-con-il-nuovo-cd-double-deal
Twitter