Miss Summer Salento 2017 fa tappa nel lido “Calidoski” di San Pietro Ver. (Br)

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

Miss Summer Salento 2017 fa tappa nel lido “Calidoski” di San Pietro Ver. (Br). Trionfa Marika Dilevrano giovane studentessa 17 enne di Oria (Br).

Una giuria presieduta dall’operatore finanziario Raffaele Tafuro e che ha visto la presenza straordinaria della reginetta del concorso”Miss Summer Salento  2016” Manuela Marasco,  ha avuto l’ arduo compito nel giudicare le 18 concorrenti in gara, e  con un verdetto unanime ha proclamato vincitrice della serata con fascia di “Miss Summer Salento 2017 “Calidoski” la giovane studentessa di Oria (BR) Marika Dilevrano

Marika ha trionfato, divenendo la seconda finalista del concorso dopo Serena Martina  giovane brindisina eletta lo scorso 13 Maggio a Brindisi in occasione del “Festival del Gusto”, e salirà sul palco della finale del concorso previsto per fine agosto. Nella  spiaggia dorata del lido “Calidoski” a Campo di Mare di San Pietro Vernotico (Br), oltre a Marika è stata insignita  del riconoscimento di “Miss Summer Salento 2017 Beach” Ilaria Macrì di Maglie (Le).La 22 enne   con i suoi occhi verdi e il fisico mozzafiato ha incantato la giura aggiudicandosi anche lei il  lascia passare per la finale del concorso. Ilaria è stata eletta attraverso la valutazione degli scatti fotografici realizzati giorni prima nello stesso stabilimento balneare, realizzati in occasione di in uno shoot fotografico con alcune altre partecipanti il concorso, realizzati dal fotografo di Squinzano (Le.) Giuseppe Bello Roma che ha immortalato anche  ogni momento dell’intero evento.

“Dato l’ottimo riscontro dell’evento, lo organizzeremo anche il prossimo anno”, sono le dichiarazioni finali di  Alessandro Carrisi, titolare dello stabilimento balneare , che  ha voluto ammaliare i suoi clienti con la bellezza, portando le ragazze di Miss Summer Salento  sulla sabbia adriatica per un evento condotto dal giornalista Nico Lorusso  targato associazione flashback di Brindisi.

Oltre alle finaliste sono state elette altre quattro giovanissime bellezze che accederanno alla semifinale.

Giulia Rizzo di San Pietro Vernotico (Br), Aurora Colonna di Brindisi, Giada Truppi di Brindisi e Elisa Gialluisi di San Pietro Vernotico (Br).

Non sono mancati momenti dedicati alla moda con lo show live hairstyle di “Tagliati per il Successo” di Rino Litti di San Pietro Vernotico (Br). Lo staff, insieme al noto parrucchiere del Comune della provincia brindisina, hanno  espresso tutto il loro proprio talento e stile  davanti all’affollatissimo stabilimento balneare  in uno show che ha preceduto l’evento.

Tanti gli appuntamenti che aspettano le giovanissime finaliste. I loro impegni,infatti, non finiscono qui, ma accompagneranno, in ogni tappa del concorso, le altre candidate aspiranti  ad accedere alla finale, dove saranno ammirate e presentate in tutto il loro splendore in ogni fase, la prossima della quale al “Beach One” sulla costa brindisini in via Torre Testa 16a.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube