Alieni: Quello che si è scoperto in una grotta in Messico è inquietante

Mondo

Di

Alieni:In una grotta messicana è stata fatta una scoperta che fa gelare il sangue nelle vene!Una scoperta che potrebbe riscrivere la storia dell’umanità.

scoperta grotta messico

Alcuni abitanti tra la periferia di Puebla e Veracruz in Messico, nel marzo scorso hanno trovato in una grotta autentiche pietre con delle incisioni davvero inquietanti. Su delle pietre di giada sono incisi degli esseri dalle sembianze umanoidi, con grandi teste, grandi occhi e tre dita su mani e piedi, dei veri e propri alieni così come li immaginiamo ai nostri tempi.

Le incisioni risalgono all’ epoca della civiltà maya. Ciò, oltre ad essere confermato dagli esperti, è rappresentato dalle incisioni stesse, alcune delle quali descrivono il popolo maya a contatto con questi presunti umanoidi.

Inoltre nella grotta, successivamente ispezionata palmo a palmo dagli esperti (geologi, archeologi, storici ecc), sono stati trovati altri reperti, tra cui incisioni su pareti e suolo della grotta stessa (petroglifi) che riproducono delle vere e proprie scene di incontri tra il popolo maya e questi strani esseri.

L’ immagine sopra riportata ad esempio rappresenta secondo gli esperti la parte superiore di una navicella con dentro un alieno. La parte inferiore rappresenterebbe l’acoraggio sul suolo terrestre della navicella stessa.

A detta di chi ha ispezionato la grotta, essa sembra essere un vero documento inciso su pietra e tenuto nascosto per migliaia di anni, che rappresenterebbe l’incontro tra l’uomo e gli alieni.
Ciò sarebbe la conferma dell’esistenza di questi ultimi, e solleverebbe un dubbio sulla attuale versione della storia e delle religioni.

Ammettere l’esistenza degli alieni è molto scomodo per molti in quanto si romperebbero “equilibri” portati avanti per migliaia di anni. Inoltre si solleverebbero dubbi anche sulla “autenticità terrestre” della razza umana, cosa che potrebbe scuotere tutto il mondo religioso.

Di seguito vi mostriamo i video straordinari relativi all’ ispezione della grotta ed alle incisioni sopra descritte. Buona visione.

YouTube player

 

YouTube player

Homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube