L’isola disabitata che cerca lavoratori:terra in regalo a chi si trasferisce

Senza categoria

Di

L’isola disabitata che cerca lavoratori:terra in regalo a chi si trasferisce,ma ad una condizione.Ecco dove

Se volete evadere dalla vita di tutti i giorni e siete in cerca di lavoro potete assaporare  questa esperienza alternativa in questa isola disabitata.

Se volete evadere dalla vita di tutti i giorni e andare in cerca di un’esperienza alternativa, rilassante, sicuramente questo annuncio di lavoro fa al caso vostro. Arriva direttamente dal Canada, dall’isola di Cape Breton per la precisione, dove qualcuno ha urgente bisogno di voi. Cape Breton, tra l’altro è l’isola in cerca di nuovi residenti che, tempo fa, aveva invitato tutti gli americani  a trasferirsi li. “Siamo un negozio situato nel cuore di CapeBreton, isola ricca di posti di lavoro, terra e potenzialità, ma non di persone”, scrivono su Facebook Heather e Sandee, le proprietarie del negozio ‘The Farmer’s Daughter Country‘, nel villaggio di Whycocomagh di CapeBreton, inCanada. Il loro appello è rivolto a chi volesse andare a vivere (e lavorare) li, per almeno 5 anni. In cambio hanno promesso un’occupazione e alcuni acri di terra.

Ecco di seguito l’annuncio in un post sulla loro pagina Facebook, contenente alcune bellisime foto dell’ isola.

L’annuncio di lavoro è rivolto a persone che cercano “una vita semplice, vicino alla natura, in un posto dove si crede ancora nel mangiare insieme e nelle jam session di musica settimanali. Non possiamo dare tanti soldi, ma possiamo proporre una bella vita”. Subito dopo la pubblicazione dell’offerta, sul profilo Facebook del negozio, hanno risposto oltre 3.500 persone: tre ragazze sono state assunte subito “ma non vi preoccupate, non abbiamo ancora finito: vogliamo assumere altri 3 o 4 lavoratori per la primavera e dunque abbiamo bisogno di voi” hanno aggiunto le sorelle. Se siete interessati, potreste contattarle sulla loro pagina Facebook, in bocca al lupo.

Fonte: leggo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube