Invito a collaborare con noi!

Attualità & Cronaca

Di

Il Corriere Nazionale è sempre alla ricerca di collaboratori con un punto di vista intelligente e vivace sulla cultura, italiani nel mondo, immigrati, export, turismo, racconti, società, gossip, sport, inchieste, politica, economia e finanza, disagi esistenziali e le gioie della vita, internet e MOLTO ALTRO!

Notizie fornite a 360° con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di Corriere Nazionale lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità.

Le regole del Corriere Nazionale, onestà di pensiero, rispetto della dignità umana, responsabilità nel lavoro, nessun tipo d’incitazione alla violenza e rispetto della italianità nel mondo.

Ti occupi – per lavoro, passione o studio – delle tematiche indicate, vuoi indicare un argomento, sei uno scrittore, sei un artista, vuoi diventare giornalista? Sei ingegnere o architetto? Stai lavorando a una tesi di laurea, Sei un avido lettore di libri, pubblicistica, reportistica su argomenti d’interessi particolari? Vuoi proporre un’idea utile per lo sviluppo del giornale e anche per la tua visibilità?

Il Corriere Nazionale è media partner dell’OBI- Osservatorio Banche Imprese, e convenzionato con diverse  Università per ospitare stagisti e tirocinanti on line e in sede.

Vuoi collaborare con un giornale nazionale Italiano? Allora scrivici!  Vuoi diventare giornalista pubblicista, noi possiamo aiutarti! Allora scrivici e non importa chi sei, dove vivi e cosa pensi! 

Ti chiediamo di includere:

1 – Un paio di cose su di te: chi sei, cosa fai, dove vivi, perché vorresti collaborare con noi.

Il Corriere Nazionale opera per l’amore e per la gloria, quindi almeno per il momento non possiamo offrirti un lavoro retribuito e/o un compenso per i tuoi lavori. Tutte le collaborazioni sono volontarie.

A questo punto la penna, o meglio la tastiera, è tutta vostra!

Il CORRIERE NAZIONALE  giornale nazionale e internazionale on line

CONTATTI

direttore@corrierenazionale.net

redazione@corrierenazionale.net

redazione@corrierepl.it

www.corrierenazionale.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube