Buon giorno ai nostri lettori

Attualità & Cronaca

Di

Vi invito a rimanere aggiornati con tutte le nostre news. Compila il form a destra della home page del giornale e riceverai nella tua casella di posta in tempo reale tutte le nostre notizie.
Alcuni buoni motivi per contattarci e collaborare con noi!

Alternanza scuola-lavoro presso il corriere nazionale
Per dare uno sbocco ai giovani nell’ambito lavorativo, invitiamo le scuole, università a inviarci gli studenti a frequentare il nostro giornale per l’alternanza scuola-lavoro per essere a stretto contatto con fatti, avvenimenti, persone e aziende.

Creazione e realizzazione di sistemi di comunicazioni video per aziende ed Enti emittenti televisive ed agenzie di comunicazione. Per questo abbiamo bisogno di giovani del settore della grafica, web marketing, tirocinanti (ragazzi e ragazze), a cui  piace lavorare con giornali e tv per un tirocinio di 200 ore nel tempo libero.

Noi abbiamo molta considerazione dei nostri lettori, pubblichiamo sempre notizie da ogni parte del mondo senza filtri per una vera e corretta informazione.

Raccontaci della tua attività, non aver timore: noi ti leggeremo e pubblicheremo fino all’ultima riga il tuo intervento!
E se hai avuto una idea simpatica e vuoi realizzare con noi, allora parliamone! Il tempo fugge e le cosa da fare sono tante, ma ci piace che fra noi si collabori per promuovere, dare spazio a una nostra passione e realizzare qualcosa che esprima il lato buono tuo e del web.

Per informazioni: redazione@corrierenazionale.net

Antonio Peragine
redazione@corrierepl.it
Se ti piace il nostro giornale sostienici con un contributo economico su PayPal
ABM- ANIM:- C.Bancoposta IBAN IT79 C076 0104 0000 0101 8749 257

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube