Luxuria: “Luigi Berlusconi? Bellissimo ragazzo, se e’ gay beato chi se lo piglia

Attualità & Cronaca

Di

Vitalizi? Io non prendo nessun vitalizio, se lo prendessi me ne vergognerei davanti a mio padre che si e’ fatto il culo tutta la vita sui camion e prende una pensione bassa”, dice a radio cusano campus

Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio,

su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Sul caso della casa vacanze che non voleva gay: “Ha fatto qualcosa di assurdo, discriminatorio e fuori dal tempo. Non ne capisco il motivo, se non un odio anche sospetto, perché chi ha quest’odio così stupido e infondato ha dei problemi irrisolti con la propria sessualità. Una cosa dannosa anche per il turismo, che fa tornare quell’immagine di una Calabria un po’ arretrata,di un’Italia un po’ arretrata, che non fa bene al turismo. La Calabria è bellissima, inclusiva, questo va detto. Tutti si ricordino che non è che i gay sporcano o inquinano. Per fortuna l’ha detto lui stesso, si è autoproclamato troglodita”.

Sul bacio di Luigi Berlusconi ad un amico: “Silvio Berlusconi frequenta molto la Russia, dove i baci si danno sulle labbra. Magari ha educato il figlio a baciare gli uomini sulle labbra. Luigi Berlusconi è un buonissimo partito in senso economico, è un bellissimo ragazzo, beato chi se lo piglia nel caso fosse gay. Se lo corteggerei? Per me è troppo giovane”.

Sulla questione vitalizi: “Io non prendo vitalizi, questa bufala mi perseguita. Io non sono pensionata, non prendo il vitalizio, anche perché mio padre per una vita si è fatto un culo così sul camion per tutta la vita e prende una pensione bassa. Sarebbe stata la prima volta che io mi sarei vergognata davanti a mio padre se avessi preso una pensione. Io non mi sono mai vergognata davanti a mio padre, se avessi preso un vitalizio l’avrei fatto”.

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/vladimir-luxuria-affittacamere-omofobo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube