Il Corriere di Puglia e Lucania presente alla Fiera del Levante

Attualità & Cronaca

Di

Il Corriere di Puglia e Lucania, edizione speciale cartaceo, de il Corriere Nazionale, giornale nazionale e internazionale on line, sarà   presente alla prossima Fiera del Levante con 20 pagine a colori e 100.00 copie a distribuzione gratuita, dedicato alle imprese ed Enti locali italiani ed esteri con interviste, foto e notizie.

Un giornale cartaceo e un giornale nazionale on line a disposizione delle imprese ed Enti locali per una maggiore presenza sul mercato mondiale.

Per ogni informazione sulle modalità di essere presenti sulla edizione speciale Fiera del Levante con banner, mancette, interviste e video si prega di contattare l’Ufficio Commerciale info: redazione@corrierepl.it

Il Corriere Nazionale e La Fiera del Levante sono le vetrine italiane nel mondo 

redazione@corrierenazionale.net

redazione@corrierepl.it

www.corrierenazionale.net

 

One Reply to “Il Corriere di Puglia e Lucania presente alla Fiera del Levante”

  1. Franco Nacucchi ha detto:

    Valida iniziativa ” Il corriere di Puglia e Lucania , presente alla Fiera del Levante ” visto l’ottimo successo dell’edizione scorsa, con l’auspicio che le aziende e imprese varie, possano collaborare per la buona riuscita della prossima edizione cartacea. Franco Nacucchi Presidente associazione culturale 3P ( Partecipare, produrre e progredire )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube