Buona domenica ai nostri lettori

Attualità & Cronaca

Di

                                               81^ FIERA DEL LEVANTE 2017 – INVITO DE IL CORRIERE NAZIONALE

Il Corriere Nazionale intende essere presente alla prossima 81^ Campionaria della Fiera del Levante che si terrà a Bari dal 9 al 17 settembre 2017, con una edizione speciale cartacea, a distribuzione gratuita, in 100.00 copie del ‘Corriere di Puglia e Lucania.

Lo speciale Fiera del Levante è riservata ai commercianti, aziende, imprenditori, ed Enti locali, regionali e nazionale e internazionali.

Il giornale nazionale e internazionale on line, sarà   presente alla prossima Fiera del Levante con 20 pagine e 100.00 copie a distribuzione gratuita, dedicato alle imprese ed Enti locali italiani ed esteri con interviste, foto.

Una edizione speciale cartacea e un giornale nazionale on line a disposizione delle imprese ed Enti locali per una maggiore presenza sul mercato mondiale.

Per ogni informazione sulle modalità di essere presenti sulla edizione speciale Fiera del Levante con banner, mancette, interviste e video si prega di contattare l’Ufficio Commerciale info: redazione@corrierepl.it

Il Corriere Nazionale e La Fiera del Levante sono le vetrine italiane nel mondo

 Vi invito a rimanere aggiornati con tutte le nostre news. Compila il form a destra della home page del giornale e riceverai nella tua casella di posta in tempo reale tutte le nostre notizie.  

E se hai avuto una idea simpatica e vuoi realizzare con noi, allora parliamone! Il tempo fugge e le cosa da fare sono tante, ma ci piace che fra noi si collabori per promuovere, dare spazio a una nostra passione e realizzare qualcosa che esprima il lato buono tuo e del web.

Il Corriere Nazionale ricerca collaboratori per l’ufficio commerciale per la vendita di spazi pubblicitari

Dr.Antonio Peragine

direttore@corrierenazionale.net

redazione@corrierenazionale.net

redazione@corrierepl.it

www.corrierenazionale.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube