Film su Berlusconi, ecco chi avrebbe voluto Veronica Lario nel suo ruolo

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

Veronica Lario con Silvio Berlusconi (Fotogramma)

Sarà “ una storia d’amore” il film ‘Loro’ su Silvio Berlusconi che Paolo Sorrentino sta girando. A dirlo è Veronica Lario che, in un colloquio con il ‘Messaggero’, ripercorre i suoi incontri con il regista e racconta: “Quando ci siamo conosciuti mi ha detto: ‘Non so ancora come si svilupperà la sceneggiatura che comincerò a scrivere. Mi piacerebbe raccontare una storia d’amore’”.

Il ruolo dell’ex moglie di Berlusconi sarà interpretato da Elena Sofia Ricci. “E’ una delle brave attrici italiane e finalmente sullo schermomi vedrò più bella e più magra“, dice Lario. E alla domanda su chi, a parte l’attrice scelta da Sorrentino, avrebbe potuto recitare la sua parte risponde: “C’è un’attrice francese, Marion Cotillard, che fisicamente non mi somiglia ma che sento, in qualche modo, vicina”.

“Al cinema, a volte, lo spettatore – spiega – stabilisce una connessione speciale con un interprete. Ecco, a me è successo con Marion Cotillard. Penso che la sua malinconia – conclude – avrebbe reso bene alcuni stati d’animo della mia vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube