Italian Awards

Mondo

Di

Gli Italian Awards lanciati nel 2013 in Scozia mirano a riconoscere l’eccellenza Italiana nella ristorazione in Scozia, in Inghilterra e ora anche in Galles. Il 2017 segna un anno molto importante per gli Italian Award, con il lancio della competizione in Galles.

Seguendo il successo di Scozia e Inghilterra, gli Italian Awards sono pronti a coinvolgere centinaia di business italiani interessati a far parte di questo programma di premiazione nazionale. L’iscrizione alla competizione degli Italian Awards è gratuita e viene lasciato al pubblico il compito di selezionare e votare i preferiti. I candidati che ottengono il maggior numero di voti dal pubblico rappresentano i preferiti regionali, i quali hanno accesso al panel dei giudici. I giudici degli Italian Awards, un gruppo indipendente di esperti costituito da specialisti del settore, visitano tutti i ristoranti per valutare il locale secondo una lista di criteri.

Per maggiori informazioni clicca qui.
Per registrare il vostro voto o interesse a partecipare, prego visitare il sito www.italianawards.co.uk o inviare un’email a Eleonora Vanello, evanello@italchamind.org.uk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube