Le vacanze low cost di Agnese Renzi. Con la figlia in un campeggio da 8 euro a giorno

Senza categoria

Di

PEOPLE

Il settimanale Chi pubblicherà gli scatti in esclusiva

 

CHI

È tempo di vacanze per tutti e anche Agnese Renzi, dismessi i panni di insegnante per la pausa estiva, non rinuncia a qualche giorno fuori città. La destinazione scelta, tuttavia, non è quella che, visti i precedenti, ci si aspetterebbe dall’ex first lady italiana: niente località mondane come Forte dei Marmi – scelta in passato – niente giornate trascorse a bordo piscina in compagnia di politici e vip. Le vacanze di Agnese sono low cost.

Punta Ala (GR), Agnese Landini moglie di Matteo Renzi mentre gioca non la figlia e gli amici su i gommoni gonfiabili 2017 08 03 © Niccolo Cambi/Massimo Sestini

CHI

La prof Landini è stata immortalata dal settimanale Chi in un campeggio a Castiglione Della Pescaia, il camping Baia Verde. Gli scatti, che saranno pubblicati in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 9 agosto, la mostrano in compagnia della figlia. Il marito Matteo è stato probabilmente trattenuto da questioni lavorative e ha lasciato sole le donne di casa a godersi un po’ di sole e mare.

Il camping Baia Verde ha tariffe che partono da 8 euro al giorno a persona, per l’affitto di una piazzola per la tenda. Insomma, spazio al divertimento e poco relax, che mamma Agnese ha preferito sacrificare per la figlia: insieme sono andate a trovare degli amici e hanno passato un fine settimana a base di sport e giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube