Premiata la vincitrice della tappa di Metaponto di Miss Principessa d’Europa.

Cinema

Di

In una cornice magica di Metaponto nel villaggio Kammel alla presenza di oltre un migliaio di persone, si è conclusa
la tappa che ha visto vincitrice Silvia Miccolis 17 anni di Taranto.
Nella serata, molte concorrenti si sono esibite in prove attidudinali di canto recitazione e ballo, non è stata valutata solo la bellezza ed il portamento, in effetti il Presidente della giuria l’attore Luciano Marinelli ( nella foto con l’Organizzatrice Antonella Zambetta e la vincitrice della tappa Silvia Miccolis) ha definito una vera passerella artistica a tutto tondo, tra balli e monologhi ed interpretazioni da parte di tante partecipanti. L’augurio del presidente della giuria è stato quello di non arrendersi mai, di continuare a costruire un sogno  e farlo diventare realtà.
“Non credevo di vedere tanta energia dalle aspiranti Miss,  suggestivo il tutto, organizzazione ineccepibile di grande spessore. Un presentatore degno di una serata mista tra musica, danza performance artistica e canora e le miss che hanno fatto da padrone sul red carpet del villagio Kammel. Il presentatore Giuseppe Stigliano ha fatto la differenza, commenta Luciano Marinelli. Ho molto apprezzato il momento in cui è stata ricordata la figura di Enzo Zambetta, papà di Antonella. Il quale ha suscitato una standing ovation da parte di tutti noi della giuria e di tutto il pubblico presente. Tra le 18 partecipanti solo 7 hanno ricevuto la fascia.  Credo ci siano tanti ottimi visi anche per il cinema e tv, mi ha molto colpito un monologo sul rispetto della donna, credo proprio si possa coptare qualcuna per qualche set cinematografico, perchè no ?
Ora si preparano le semifinali a Valenzano per le Finali fuori Puglia, ma sinceramente non so dire nulla.I miei auguri sinceri ad Antonella Zambetta e a tutto lo staff ZAMBETTA EVENTS, Rinnovo gli auguri a tutte le partecipanti delle ultime date di questa splendido evento.”
Luciano, ma quando ti vedremo in tv o al cinema?
Sinceramente credo a Ottobre o Novembre su Mediaset per la fiction FURORE 2   e poi il resto se mi seguirete sulle mie pagine Facebook lo vedrete in tempo reale , ma ad Ottobre sul gruppo Norba con le nuove puntate di MU Dù di Uccio De Santis, al cinema con American Assasin’s – Europe Raiders – Tulipani – ecc .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube