Le trame di Giorgione

Senza categoria

Di

Gli ambasciatori di Giorgione alla Mostra del Cinema.I videoclip realizzati dagli studenti in anteprima all’Excelsior. Racconteranno la città ai visitatori dai social network.Gli studenti-cicerone della Mostra itinerante.

Gli organizzatori della Mostra “Le Trame di Giorgione” con il sostegno e la collaborazione della Treviso Film Commission, ramo di azienda del Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso (partner della Mostra unitamente alla Camera di Commercio di Treviso e Belluno), invitano gli operatori della comunicazione e del settore turistico-culturale a presenziare al punto stampa che la curatrice Danila Dal Pos illustrerà sulla grande Mostra che si aprirà il
prossimo 27 ottobre 2017 a Castelfranco Veneto presso il Museo Casa Giorgione.
Partecipa all’incontro il Presidente della Treviso Film Commission Gianni Garatti, nonché il Presidente della Camera di Commercio di Treviso e Belluno, Mario Pozza.

Sarà l’occasione di visionare alcuni videoclip realizzati dagli studenti delle superiori nell’ambito del concorso di idee lanciato dal Rotary Club di Castelfranco-Asolo e di avere ragguagli sul ruolo degli “studenti- cicerone” dei licei castellani. La seduta è pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube