fbpx

Centrodestra – Parliamo di SUD. Lunedì dibattito tra On Fedriga (Lega) e On Altieri (Dit)

Print Friendly, PDF & Email

BARI – “SUD come acronimo di Sviluppo, Unità (del Centrodestra) e Domani, inteso come progetto politico e non sterile contestazione a cinque stelle. Questi i temi al centro dell’incontro “Parliamo di Sud” sul quale si confronteranno l’onorevole Massimiliano Fedriga, Presidente dei Deputati della Lega di Salvini, e l’onorevole Nuccio Altieri, di Direzione Italia di Fitto, lunedì 4 settembre a Rutigliano (Ba), nel cortile del Castello, alle 20.45.
Tre temi di grande attualità per chi vuole progettare il futuro e non limitarsi a commentare il presente, a pochi mesi dalle elezioni del 2018 che vedono il SUD protagonista dell’agenda politica del prossimo Governo. Un Sud oggi vittima dell’oblio e preso in giro da Renzi e dal PD con “Patti” che sono poi diventati “Pacchi” per il Sud. Quel Sud su cui il Governo ha scaricato il peso degli sbarchi e dei clandestini, riversando miliardi di euro sulle cooperative che gestiscono il business dell’accoglienza, invece che sulle infrastrutture. Il SUD che noi vogliamo è quello che si fonda sullo sviluppo delle imprese, in particolare quelle agricole, e non destinatario di assistenzialismo da prima Repubblica, con 40, 80 o 90 euro destinati a pochi”.

Di questo e del futuro del Centrodestra parleranno i deputati Altieri e Fedriga lunedì prossimo. A moderare il confronto sarà l’editorialista della Gazzetta del Mezzogiorno, Michele Cozzi.

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2017/09/03/centrodestra-parliamo-di-sud-lunedi-dibattito-tra-on-fedriga-lega-e-on-altieri-dit
Twitter