fbpx

La Festa Patronale è la festa dal popolo, la festa di tutti

Print Friendly, PDF & Email

MOLFETTA –  Così più volte l’ha identificata il Comitato Feste Patronali di Molfetta che, nella figura del Presidente Francesco Angione, già dallo scorso anno, sta cercando di intensificare le attività in favore della solidarietà. E così, dopo la “giornata del pane condiviso” è la volta del progetto “Una giostra per tutti”. I bambini disabili e disagiati della nostra città, infatti, dalle ore 18 di giovedì 7 settembre potranno fruire gratuitamente di alcune attrazioni del luna park itinerante allestito in località Secca dei Pali.

Un’iniziativa già positivamente avviata lo scorso anno grazie alla preziosa collaborazione di Cosimo Amato e Antonio Luciani, responsabili del parco giostre di Molfetta e che ha trovato pieno sostegno e disponibilità dell’Assessore alle politiche giovanili e pari opportunità, Carmela Giordano, e dell’Assessore ai Servizi Sociali, Ottavio Balducci, del Comune di Molfetta.

Un impegno totale che coinvolgerà la cooperativa “Koinos”, la cooperativa “Shalom”, la Caritas cittadina, l’associazione “Apertamente”, l’associazione “Appoggiati a me”, l’associazione “Mitocon onlus”, l’associazione “Aiccos”, il consorzio “Metropolis”, la cooperativa “La strada e le stelle”, la cooperativa “Armonia”.

La “Fiera” è festa del popolo, festa per tutti.

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2017/09/06/la-festa-patronale-e-la-festa-dal-popolo-la-festa-di-tutti
Twitter