Rothschild abbandona il dollaro: qualcosa di grosso bolle in pentola….

Economia & Finanza

Di

Sembra proprio che stiamo sempre più avvicinandoci al Reset Globale,considerando che Lord Rothschild sta fuggendo dalla nave della US Corp. che affonda…

Rothschild Abbandona il Dollaro. Qualcosa di Grosso Bolle in Pentola. Di DNI, fonte The Money GPS.

Sembra proprio che stiamo sempre più avvicinandoci al Reset Globale, i grandi ratti stanno fuggendo dalla nave della US Corp. che affonda.

L’analisi seguente è fatta senza prendere in considerazione il Global Currency and Financial Reset e l’Evento ma ci dà una chiara idea di dove il sistema finanziario della Cabala sta dirigendosi.

L’establishment bancario sta parlando di iniquità del mercato in crescita.

Hanno discusso come questo mercato in cerscit non finirà mai e che se si scommette sul lato opposto della narrazione, si sta causando il problema.

A quanto pare un uomo comincia a fare quella scommessa sull’interpretazione opposta. Stiamo parlando del Rothschild Investment Trust. In un rapporto fornito dal RIT possiamo vedere la differenza di ciò che sei mesi possono fare.

L’immagine sotto mostra il valore patrimoniale netto, per valuta e in termini di percentuale, alla fine dello scorso anno rispetto a solo sei mesi dopo, alla fine di Giugno 2017. Questo mostra una significativa riduzione della loro esposizione a dollari USA, una totale vendita di Yen e un aumento della loro esposizione in sterlina ed euro.

Le cose sono cambiate in modo significativo, sembra che siano preoccupati che questo mercato in crescita non possa continuare.

Lord Rothschild dice “non crediamo che sia un momento opportuno per aumentare il rischio, in molti casi i prezzi delle azioni sono aumentati a livelli senza precedenti in questo momento, quando la crescita economica non è affatto assicurata“.

Rothschild: Esposizione nelle Varie Valute in Percentuale 2016-2017

Stiamo parlando di miliardi che si muovono ed è significativo che quando qualcuno come Rothschild prende una decisione come questa, si sa che altri seguiranno, quindi è qualcosa degno di nota.

Guardiamo al debito totale della Cina, immagine qui sotto, rispetto al PIL, una storia molto molto indicativa che non è diversa da quella che abbiamo visto negli Stati Uniti e in Europa. Basta guardare il PIL di aree come il Giappone, paesi come Grecia, Portogallo, Spagna, Italia, tutto continua a salire.

Cina Percentuale del Debito sul PIL

Non dovrebbe sorprendere nessuno, non sarà mai ridotto, forse per un periodo di tempo temporaneo … l’unico modo per farlo è con il crollo dell’economia, così vedremoo come andrà a finire.

Non so esattamente come potranno uscire da questo caos nel quale ci hanno cacciato e dal quale non si vede una via d’uscita.

Bill Gross ha detto che questi rendimenti globali sono i più bassi nei 500 anni di storia conosciuta, dieci miliardi di dollari di obbligazioni di tassi negativi, questa è una supernova che esploderà un giorno. È una buona parola da usare perché il danno sarà molto diffuso, tutto ciò che la circonda sarebbe rovinato, almeno per un certo periodo di tempo.

Non c’è modo che possano ripristinarlo, non c’è modo di rigirarlo a loro favore, è inevitabile.

Ora gli individui possono anche ottenere dei guadagni per il prossimo anno, due anni, cinque anni, forse anche dieci anni, ma quando il crollo colpisce colpirà tutto.

Questa è la differenza tra questa volta e l’ultima volta, non sono solo prestiti subprime, non sono solo ipoteche a tasso variabile, non è solo una società che fallisce, si parla di tutto il sistema finanziario.

Fonte: disclosurenews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube