New Mater al Palaflorio

Sport & Motori

Di

BARI – Sciolti i dubbi sulla sede di gioco, la formazione castellanese giocherà la stagione 2017/18 nell’impianto barese capace di 4500 posti, diventando così  punto di riferimento di tutti gli appassionati della Regione Puglia.   

Il dado è tratto dunque; al termine di settimane di valutazioni attente ed approfondite, nonostante il rammarico di non poter disporre del Palagrotte per i noti motivi di capienza, la Bcc Castellana Grotte per la stagione 2017/18 si trasferirà al Palaflorio di Bari. Una scelta anche condivisa con le istituzioni comunali e regionali che vedrà così il capoluogo regionale nuovo epicentro del volley di Puglia.

L’ufficializzazione avrà luogo Lunedì prossimo, 11 settembre alle ore 12, presso la Sala Giunta del Comune di Bari , in Corso Vittorio Emanuele  84, alla presenza del Sindaco Antonio De Caro e dell’Assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, in una  conferenza stampa che presenterà la nuova stagione agonistica ed aprirà le porte del Palaflorio che diventerà dunque la casa della New Mater Volley Castellana Grotte che si appresta a disputare, unica formazione pugliese, il prestigioso campionato di Superlega di pallavolo maschile.

Per la New Mater Volley interverranno il patron Giuseppe Vinella, il Presidente Gaetano Carpinelli, il Direttore Sportivo Bruno De Mori, il tecnico Pino Lorizio insieme ad una delegazione del team gialloblù che rappresentera’ con orgoglio la Regione Puglia nel massimo campionato di pallavolo maschile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube