fbpx

Inaugurazione FDL. Nota assessore Mazzarano         

Print Friendly, PDF & Email

REGIONE PUGLIA

“La Puglia è tra le regioni più dinamiche del Mezzogiorno e dell’Italia in molti settori dell’economia, dal manifatturiero all’export, dall’innovazione al turismo. Il riconoscimento di questo lavoro del Presidente del Consiglio dei Ministri, Paolo Gentiloni, ci soddisfa e ci spinge a continuare sul percorso intrapreso”.
Lo ha dichiarato l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Michele Mazzarano, commentando le parole del Presidente del Consiglio durante la cerimonia inaugurale della Fiera del Levante.
“Ha fatto bene a questo proposito il presidente della giunta regionale Michele Emiliano  – ha aggiunto Mazzarano – a difendere le specificità e le vocazioni pugliesi, evidenziando   i caratteri innovativi della nostra economia e le strategie di sviluppo incentrate sulla bellezza del territorio e sul rispetto dell’ambiente. È questa la nostra identità che – ha concluso l’assessore Mazzarano – è stata riconosciuta dal Presidente del Consiglio in un discorso improntato alla responsabilità ed alla collaborazione istituzionale”.

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2017/09/10/inaugurazione-fdl-nota-assessore-mazzarano
Twitter