Waid in partnership con il network internazionale Fispmed sostiene Let’s Do It! Italy

Senza categoria

Di

Let’s Do It! Italy, assieme agli altri paesi del movimento bagnati dal Mediterraneo, aderisce al progetto Let’s Do It! Mediterranean dal 2008. Il progetto, che punta alla pulizia ed alla salvaguardia di mari e coste, ha raggiunto in questi anni risultati importanti. Ora si punta a raggiungere risultati ancor più significativi grazie al supporto di Waid, che nei giorni scorsi ha ufficializzato la sua partnership con l’associazione no profitFispmed, attraverso la quale co-finanzierà il progetto Let’s do It! Mediterranean, in vista del World Cleanup Day 2018, la più grande iniziativa di volontariato ambientale promossa da Let’s Do It! che coinvolgerà 150 paesi del mondo.
Waid è un brand di occhiali da sole che dalla sua nascita ha deciso di impegnarsi in speciali attività no profit, e ha scelto Let’s Do It! Mediterranean come primo progetto da sostenere. Lo stesso nome del marchio deriva dalla fusione di “We Aid”, che significa Noi Aiutiamo. Parte del ricavo della vendita degli occhiali sarà donato per sostenere attività di pulizia delle coste italiane.
«Un traguardo raggiunto che ci riempie di orgoglio. A soli due mesi dal lancio, sono state davvero tante le persone hanno deciso di acquistare un paio di Waid e far parte della nostra mission. É grazie a loro che aiuteremo a rendere il Mar Mediterraneo più pulito», hanno dichiarato i fondatori di Waid.
«Avere un mare pulito è segno di un buono stato di salute. Siamo lieti che Waid abbia scelto di sostenere il progetto Let’s Do It! Mediterranean in partnership con il network internazionale Fispmed che, portiamo avanti dal 2008 che punta alla pulizia di acque e coste. Siamo fiduciosi che col loro supporto riusciremo ad implementare il nostro lavoro a tutela del mare nostro». A dirlo Vincenzo Capasso, coordinatore di Let’s Do It! Italy.
“Riteniamo molto importante questa collaborazione” ha dichiarato Roberto Russo presidente del network internazionale Fispmed “perché dall’esempio virtuoso della partnership tra una giovane azienda e associazioni non profit benemerite come Let’s Do It! Italy, possiamo favorire la risoluzione di problematiche comuni che coinvolgono diversi Paesi. La Fispmed ha creduto e sostenuto questa partnership fin da subito e siamo certi che porterà dei risultati importanti. Abbiamo quindi aperto una pagina per raccogliere donazioni aggiuntive a quelle che Waid verserà per le iniziative organizzate nell’ambito del World Cleanup Day 2018.”
Per sostenere il progetto Let’s Do It! Mediterranean attraverso Waid è possibile acquistare gli occhiali sul sito www.waidsunglasses.com
Si può versare un ulteriore contributo anche di pochi euro su: https://www.ammado.com/community/197433/donate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube