Tirana Business Matching, investitori internazionali in Albania

Senza categoria

Di

Già numerose sono le imprese iscritte al “Tirana Business Matching”, che si terrà a Tirana il 26 e 27 ottobre 2017. Organizzato per la prima volta in Albania per trasformare la capitale nella metropoli del business internazionale, l’iniziativa sarà incentrata sugli investimenti diretti esteri e sui partenariati tra i rappresentanti di imprese internazionali e di imprese albanesi. Gli investitori provenienti da Italia, Emirati Arabi, Turchia, Austria, Grecia, Germania, Kosovo, Macedonia, Benelux, Croazia, Paesi nordici, Svizzera e molti altri paesi avranno l’opportunità di dimostrare il proprio interesse a collaborare con i partner albanesi.

Tutti i partecipanti avranno un incontro preliminare per creare un buon clima di networking e discuteranno di come attirare il giusto tipo di investimenti internazionali, e contribuire così alla competitività dell’economia aziendale.

Tirana Business Matching riunirà leader aziendali, policy makers ed esperti per evidenziare l’importante ruolo delle imprese estere, in due giorni intensi di incontri. Una tappa globale per presentare idee innovative ed esplorare nuove imprese e partnership commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube