Sport

La New Mater chiama Bari: ok per il Palaflorio dove si giocherà la Serie A1 di pallavolo

Antonio Valenza

Lo staff tecnico continua la preparazione in vista della prima gara di campionato, la dirigenza invece dopo lunghe trattative ha sciolto tutti i dubbi sulla sede di gioco, comunicando  nella conferenza stampa di ieri che la BCC disputerà il campionato di Serie A al Palaflorio di Bari.

La notizia é stata accolta con entusiasmo da parte dei massimi esponenti politici che orgogliosi dell’accordo raggiunto si sono messi a lavoro per coinvolgere non solo l’intera città di Bari ma anche tutti coloro che sono appasionati di calcio ipotizzando un biglietto unico valido per lo stadio e per il palazzetto.

Il Palaflorio può ospitare 4.500 persone, un numero considerevole, vederlo gremito di tifosi é il sogno del Sindaco di Bari, oltre che dei ragazzi di mr. Lorizio, e nei big match sicuramente si registrerà il tutto esaurito.

Quasi certamente l’assenza del Molfetta Exprivia che sino allo scorso anno militava nel massimo campionato, spingerà i “fedelissimi” a seguire la BCC, che può già contare sui suoi tifosi.

L’unica difficoltà tecnica può derivare dalla diversità delle strutture tecniche, perché se l aBCC disputerà le gare al Palaflorio, gli allenamenti li farà a Castellana al Palagrotte. Lo staff tecnico e i ragazzi di mr. Lorizio saranno capaci di ovviare al problema.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE