La Poli Bortone chiama a Matera tutti i sindaci di Puglia e Basilicata

Senza categoria

Di

ADRIANA POLI BORTONE

L’assessore al comune di Matera Adriana Poli Bortone invita a Matera tutti i sindaci di Puglia e Basilicata il 27 settembre per progettare insieme un sistema integrato sulla cultura.

Comincia a prendere forma e a ntrare nel vivo il progetto di collaborazione interistituzionale proposta dall’assessore al turismo del comune di Matera Adriana Poli Bortone che nel luglio scorso ha inviato una lettera a tutti i sindaci di Puglia e Basilicata chiedendo l’adesione e la collaborazione al fine di creare un sistema integrato sui servizi turistici e culturali.  Il 27 settembre alle 15.30, infatti l’assessore Poli Bortone terrà un incontro al comune di Matera aperto a tutti i sindaci dell due regioni per iniziare a definire gli obiettivi comuni della collaborazione.

I temi all’ordine del giorno sarannno: Individuazione di percorsi turistici tematici; Mobilità; Monitoraggio della ricettività.
Questo articolato progetto nasce dalla volontà  di dare vita ad una progettazione partecipata e condivisa con tutti i territori  vicini alla capitale della cultura 2019 al fine di fornire nuove occasioni di sviluppo del territorio e nuove opportunità.

Adriana Poli Bortone
Assessore alla Identità Euromediterranea,
Turismo, Eventi, Commercio Artigianato ,Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube