fbpx

Numero legale, Direzione Italia: Finite le poltrone Emiliano non tiene piu’ la maggioranza

Print Friendly, PDF & Email

REGIONE PUGLIA

Dichiarazione del gruppo regionale di Direzione Italia (Ignazio Zullo, Luigi Manca, Renato Perrini e Francesco Ventola).
“E meno male che ieri si erano chiariti e fra il gruppo del Partito democratico alla Regione e il presidente Emiliano era tornato il sereno, altrimenti oggi cos’altro sarebbe successo? Ed è che hanno fatto la pace e oggi non una ma due volte è mancato il numero legale che ha fatto saltare i lavori del Consiglio regionale che aveva all’ordine del giorno importanti provvedimenti.

Questa è la dimostrazione che questa maggioranza di centrosinistra non ha neppure più i numeri per governare, Emiliano ha finito le poltrone che aveva a disposizione, ma oggi si accorge che nonostante le avesse moltiplicate non ha accontentato tutti. Il malessere fra i banchi della maggioranza è sempre più evidente, mentre i veri problemi dei pugliesi (tassazione eccessiva dei rifiuti, i super ticket, la Xylella che avanza, la disoccupazione a livelli preoccupanti) restano lì: sui fogli dell’ordine del giorno che non si discute.”

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2017/09/20/numero-legale-direzione-italia-finite-le-poltrone-emiliano-non-tiene-piu-la-maggioranza
Twitter