fbpx

Al via la campagna abbonamenti. La New Mater apre le porte del Palaflorio ai suoi tifosi.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

 

 

 

Antonio Valenza

Dopo lunghe trattative, l’attesa dei tifosi della BCC è stata ampiamente ripagata, finalmente si è raggiunto l’accordo sul prezzo del biglietto della singola partita e dell’abbonamento.

Quest’anno la BCC milita nella massima serie del campionato maschile di pallavolo, e i tifosi avranno l’occasione di incontrare dal vivo i giganti della SuperLega, come Civitanova, Perugia, Modena e Trento.

Tutte le gare della Regular Season la BCC le giocherà al Palaflorio di Bari, la nuova casa gialloblù, poiché il Pala Grotte non è idoneo per questo tipo di campionato.

La società castellanese ha cercato di stabilire un prezzo basso per agevolare i tifosi di Castellana Grotte e paesi limitrofi, che per seguire i loro beniamini dovranno recarsi a Bari e dunque macinare km, perciò il costo dell’abbonamento è stato fissato in euro 100,00 mentre il costo del singolo biglietto in euro 10,00 ad eccezione delle gare contro Modena, Civitanova, Trento e Perugia per le quali il biglietto costa 15,00 euro. L’abbonamento sarà valido per tutta la Regular Season – 13 partite – ed in più per gli eventuali, Playoff.

Saranno previsti inizialmente 2 punti vendita; uno a Bari presso gli uffici della Biglietteria ATS in Via Capruzzi 224c (sotto il porticato del Palazzo della Regione); il secondo a Castellana Grotte presso il Gran Bar in Via Nicola Pinto, 21, ove da lunedì 25 settembre sarà possibile abbonarsi per seguire la New Mater

La società ha comunicato che per coloro che si abbonano ci saranno novità che saranno rese note in avvio di campionato.

 

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2017/09/21/al-via-la-campagna-abbonamenti-la-new-mater-apre-le-porte-del-palaflorio-ai-suoi-tifosi
Twitter