La salentina Maria Nuccio neo segretario Fidapa distretto Sud Est

Puglia

Di

LECCE – E’ la farmarcista di Casarano Maria Nuccio la Segretaria di FIDAPA BPW – Italy Distretto Sud Est  che comprende le Regioni di Puglia, Molise, Abruzzo e Basilicata, per il biennio 2017-2019. La sua elezione  è avvenuta nel corso dell’Assemblea Ordinaria FIDAPA BPW – Italy Distretto Sud Est, per il lavoro di sintesi del biennio 2015-2017 e per il rinnovo delle cariche elettive.
Erano presenti Eufemia Ippolito, Rappresentante BPWI presso il Consiglio d’Europa, Chair BPW International Legal Advice Task Force, le Past Presidenti Nazionali M.Concetta Piacente e Giulia Colucci, il Comitato di Presidenza uscente, le Presidenti e le Delegate delle Sezioni delle quattro Regioni del Distretto, convenute per eleggere il nuovo Comitato di Presidenza Distrettuale, il Collegio dei Revisori dei Conti e la Rappresentante Young.

Il nuovo Comitato di Presidenza Distrettuale risulta così composto:
Presidente Rosa Vulpio, socia della Sezione di Altamura (Ba); Vice Presidente Anna Musacchio di Termoli; Segretaria Maria Nuccio di Casarano (Le);Tesoriera Emiliana Trentadue di Bari. Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da Tonia Di Gregori di Massafra, Rosanna Galantucci di Altamura, Elisabetta Grande di Bisceglie.

La Rappresentante Young è Vanna Rita Lacassi di Bitonto. Le neoelette entreranno in carica il primo ottobre prossimo per il biennio 2017/2019.
Il 23 settembre prossimo si terrà a Roma il XXXI Congresso della FidapaBpw Italy, per eleggere il nuovo Comitato di Presidenza Nazionale. Tre sono le candidate del Distretto Sud-Est: Fiammetta Perrone di Lecce, (Presidente uscente del Distretto Su-Est), per la carica di Segretaria Nazionale; Giulia Galantino di Bisceglie, per l’incarico di Tesoriera; Ida Giannelli della sez. di Casarano, come componente del Collegio delle Garanti.

Maria Nuccio, farmacista, è una delle socie fondatrici della sez. di Casarano (Le), nella quale ha ricoperto i ruoli di Revisore dei Conti, Vice Presidente, Segretaria e Presidente.

Con orgoglio e soddisfazione la sez. FIDAPA BPW-Italy di Casarano vanta questo prestigioso e autorevole incarico ottenuto all’unanimità e augura a Maria Nuccio e al nuovo Direttivo un percorso gratificante e ricco di soddisfazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube