fbpx

Farmacia “Nuova Crispiano”

Print Friendly, PDF & Email

CRISPIANO – Sabato prossimo 30 settembre, alle ore 19,00, si inaugura ufficialmente la quarta Farmacia “Nuova Crispiano”, gestita dai dottori Costantino Gigliotti, Francesca Romana Falcone e Caterina Iorio ( info 099.8110006).

Ottima la location prescelta, nel quartiere di Santa Maria Goretti, di fronte all’omonima villetta, in via della Repubblica Italiana; una zona del paese in forte espansione, dove mancano ancora tanti servizi. Alla cerimonia interverranno il parroco don Mimmo Rizzo per la benedizione e rappresentanti delle autorità civili e militari.

La nuova farmacia, allestita in modo sobrio e funzionale anche per i clienti, offre oltre ai medicinali tradizionali, prodotti  di Fitoterapia e omeopatici – Integratori alimentari – Veterinaria, Sport e Benessere – Sanitaria – Accessori, Igiene e Alimenti Infanzia – Celiachia, senza glutine e per diabetici – Igiene orale e intima – Cura del corpo – Capelli.

Tanti anche i servizi alla persona, quali Holter pressorio e cardiaco – Autoanalisi del sangue – Elettrocardiogramma, Prenotazione Cup – Attestato di regolarità vaccinale e Pesata settimanale dei neonati. Altri servizi saranno attivati in futuro per rendere il nuovo centro sanitario sempre più aderente alle necessità dei cittadini, soddisfatti per la continua crescita della propria comunità.

                                                                                                                             Michele Annese

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2017/09/28/farmacia-nuova-crispiano
Twitter