“Me l’hanno massacrata”, parla il padre della ragazza trovata in un parco

Attualità & Cronaca

Di

 

“Me l’hanno massacrata con una cattiveria che nemmeno a un animale”. A sfogarsi è il padre della 17enne ritrovata riversa a terra, in una pozza di sangue e con delle ferite alla testa, nel parco dell’Ambrogiana a Montelupo fiorentino (Firenze).

La ragazza è ricoverata intensiva all’ospedale San Giuseppe di Empoli. L’uomo è sotto choc, come scrive il Corriere Fiorentino e di fronte ai tre amici della figlia, che l’altra sera erano con lei, non riesce a trattenersi. Anche se loro vogliono sapere come sta, lui li aggredisce: “Lo capisci, che lei ora è in terapia intensiva? Che è grave?”, grida aggiungendo: “Ha un occhio tumefatto, ma per ora il sanguinamento al cervello si è fermato. Le hanno fatto la tac, ma ancora non ha ripreso conoscenza”. Poi cerca di spiegarsi con uno loro, di fargli capire cosa stia vivendo.

Dal canto suo la polizia a uno di quei ragazzi dice: “E perché stamattina non sei venuto a raccontarcelo?”, riferendosi ai fatti che avrebbero portato al ferimento della giovane. “Ma io sono andato in palestra, che ne sapevo”, replica lui. Una leggerezza che ai poliziotti non passa inosservata. Uno di loro, l’ex fidanzato, viene portato in commissariato, gli altri si alterano.

Non era la prima volta che la 17enne andava a ballare a Montelupo, racconta il padre che l’ha accompagnata al pullman a Fucecchio. Il programma previsto per quella sera era cena con un’amica dalla quale doveva restare a dormire e serata in un locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube