Corri Molfetta XXIIa edizione

Senza categoria

Di

Tutto pronto per la XXII edizione della CorriMolfetta. Una 10 km attesa, una corsa che ormai è diventata un classico nel circuito del CorriPuglia.

Organizzata dall’Asd Free Runners Molfetta, la gara si terrà il 22 ottobre, con partenza alle 9.30 da corso Dante. Già centinaia sono gli iscritti alla corsa, e non soltanto esperti e tesserati Fidal, come accade per la 10 km. Ci saranno anche amatori e bambini.

Gli amatori si esibiranno nella Molfetta Run, giunta alla sua terza edizione e lunga 5 km. Non avrà natura tipicamente agonistica ma sarà comunque un bel banco di prova per chi, settimanalmente, se non quotidianamente, si allena semplicemente per stare bene con se stesso.

I bambini alle 8.30 apriranno le danze con la Corsa in Gioco, che per il quinto anno trasformerà l’evento in una festa di tutti, anche per i più piccoli. La Corsa in Gioco sarà di 800 metri e sarà rivolta ai bambini in età scolare. Correranno con la gioia e la spensieratezza tipiche della loro età.

Tutto questo contribuirà a rendere la CorriMolfetta un evento unico e speciale. Non resta che viverlo.

ISCRIZIONI Molfetta Run e Corsa in Gioco:
Rivolgersi presso la sede di ASD Free Runners Molfetta in via Tenente Bufi, 12 – Molfetta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20

Per informazioni e-mail: freerunners@freerunenrsmolfetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube