Eurosystem e Lago, comunicare attraverso il co-branding

Senza categoria

Di

Come si incontrano due aziende e perché decidono di fare co-branding 

Eurosystem, azienda IT, e Lago SpA, innovativo brand del design italiano che produce arredi per tutte le aree della casa e non solo, hanno trovato nella propria filosofia una congiunzione di intenti che si è espressa attraverso un’iniziativa di co-branding.

Il progetto prevede la partecipazione congiunta ad Host Milano (dal 20 al 24 ottobre pv), la fiera dell’Hospitality che mette in mostra dai layout degli arredi interni e outdoor ai format più innovativi, passando per le prossime tendenze di stile e tutto quello che riguarda il mondo del food.

Lo stand di Eurosystem, presenterà il proprio software gestionale per le torrefazioni,  sarà totalmente arredato LAGO, ricreando lo spazio di condivisione di un soggiorno funzionale al comfort ma anche alla creatività, ingrediente determinante anche per “artigiani” del software come Eurosystem.

Come nasce questa collaborazione?

Lago è un’azienda innovativa che in un manifesto di 11 punti spiega la propria visione del design, inteso come strumento di trasformazione sociale.

Il punto numero 3 del manifesto recita “Crediamo nelle relazioni – atomi e bit”, abbracciando dna e filosofia di un’azienda che crea bit come Eurosystem. LAGO non è solo un’azienda che produce arredi, ma  anche una community digitale e fisica, che mette la persona al centro, creando alfabeti e un design partecipativo, bottom-up, che si arricchisce delle energie che provengono dall’utente finale, in linea con i principi di  Eurosystem.

Ad Host Milano, padiglione 14 stand M40, con LAGO ed Eurosystem atomi e bit si uniranno per creare spazi (fisici e virtuali) di scambio e relazioni, in un incontro di vision che porta la collaborazione delle due aziende a non essere casuale ma ragionata secondo principi precisi che superano quelli del business e si muovono sul piano del pensiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube