Torna Gatto Killer con la sua ultima e irresistibile avventura!

Teocrazia e Cristianità oltre Tevere

Di

Dopo il grande successo dei primi sei titoli, arriva il settimo e ultimo appuntamento della serie Gatto Killer(Edizioni Sonda), con la fantasia graffiante della grande scrittrice inglese Anne Fine e le illustrazioni di Andrea Musso, fondamentali per tenere i piccoli lettori incollati al racconto.

Il 31 ottobre è la notte più spaventosa dell’anno… ma è anche il compleanno di Tuffy: cosa avrà in mente il gatto combina guai per festeggiarlo?

Il gatto killer ha organizzato una festa da brividi con la banda di amici a quattro zampe… Tra fantasmi nell’armadio, ombre gigantesche che diventano mostri e cani fuori controllo, non ci si annoierà!

Il libro in pillole: 

  • Ultimo imperdibile appuntamento di una serie che ha venduto 30.000 copie.
  • Il gatto killer torna a far divertire i lettori di ogni età.

L’autriceAnne Fine è una scrittrice inglese per bambini, ragazzi e adulti. I suoi libri sono stati tradotti in ben 27 lingue e hanno vinto importanti premi letterari, tra cui l’American Library Association Notable Childrenʼs Book e il Louisiana Young Readersʼ Choice Award. Edizioni Sonda ha pubblicato con successo tutti i titoli della serie: Confessioni di un gatto killer e Buon Natale, gatto killer! (2013); Torna a casa, gatto killer! e Molla quel libro, gatto killer! (2014); Gatto killer è innamorato (2015); Questa è arte, gatto killer (2016).

L’illustratoreAndrea Musso, diplomato allʼIstituto Europeo del Design di Milano, è un illustratore di libri per bambini e di riviste dedicate agli animali. Ha illustrato per Sonda il best seller Dizionario bilingue Bambino/Cane (2010) e la serie del Gatto killer. Condivide il suo lavoro sui social network  www.instagram.com/andreamusso_itwww.facebook.com/andreamusso.illustratore e nel sito www.andreamusso.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube