Paura per Fabrizio Frizzi, ricoverato per un’ischemia

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

MALORE DURANTE LE REGISTRAZIONI DELL’EREDITA’, NON E’ GRAVE

Fabrizio Frizzi e’ stato colto da un malore ieri durante la registrazione della puntata de ‘L’Eredita”. Il conduttore, che e’ ora ricoverato per accertamenti all’ospedale Umberto I, non comparira’ quindi oggi sui teleschermi di Rai1. Secondo quanto fa sapere la Rai, le sue condizioni non sarebbero gravi: sarebbe stato colpito da una lieve ischemia e sarebbe vigile e stabile. Il dg Orfeo gli ha fatto visita ieri sera e stamattina.

Frizzi, 59 anni, è stato colpito da un’ischemia lunedì pomeriggio negli studi della Dear mentre stava registrando una puntata del quiz L’eredità , in onda tutti i giorni su Rai1. E’ stato subito trasportato all’ospedale Umberto I, dove lo ha raggiunto la moglie Carlotta Mantovan. Le sue condizioni, fanno sapere in un comunicato di Viale Mazzini, sono stabili. Gli amici confermano che si dovrà sottoporre a tutti gli accertamenti, ma la grande paura è passata. Orfeo dichiara di aver parlato e scherzato con lui.

La notizia del malore del conduttore e’ corsa in fretta, da inizio giornata, sui social e sui titoli dei siti online che hanno allarmato i suoi fan. L’hashtag #FabrizioFrizzi volava in cima alle tendenze del giorno e si diffondevano ipotesi preoccupanti. Pochi minuti dopo la notizia, Rai1 ha cambiato il palinsesto della fascia preserale: L’Eredita’ sospesa e al suo posto trasmessa la prima puntata della serie Don Matteo 9. Cosi’ e’ stata direttamente una nota ufficiale nel pomeriggio di Viale Mazzini a fare chiarezza e ad annunciare che il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita ieri sera e stamattina. “Abbiamo parlato e scherzato”, ha detto Orfeo all’uscita dall’ospedale. “Rai1 – e’ scritto nella nota aziendale – ha sospeso la programmazione dell’Eredita’, che sara’ sostituita da alcune puntate di Don Matteo 9, in attesa del ritorno al lavoro di Frizzi a cui tutta l’azienda augura una pronta guarigione”.

“Fabrizio oltre ad essere un professionista serio, e’ soprattutto un caro amico; in attesa di conoscere le reali condizioni sul suo stato di salute e poterlo rivedere presto in tv, invio i miei piu’ sentiti auguri di pronta guarigione. Miss Italia fa il tifo per te, forza Fabrizio!”. Lo dice Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, dai suoi profili social, facendo gli auguri di pronta guarigione al conduttore, dopo il malore accusato ieri durante la registrazione di una puntata del programma ‘L’Eredita”.

“Rimettiti presto ti aspettiamo!!! #FRIZZI mia figlia da piccola lo chiamava Frizzon!!!”. Lo scrive su twitter Fiorello, augurando una pronta guarigione al presentatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube