Dodi Battaglia a Molfetta per l’evento di solidarietà

CinemaPuglia

Di

Dodi Battaglia a Molfetta per l’evento di solidarietà promosso dal Centro Danza Ouverture

Il Mondo è un libro e quelli che non viaggiano, ne leggono solo una pagina” è questo il titolo dell’evento/spettacolo di solidarietà che si terrà il giorno 22 dicembre 2017 , presso il palazzetto Giosuè Poli della Città di Molfetta a partire dalle ore 20:30 (ingresso ore 20) e con la partecipazione straordinaria di Dodi Battaglia,  noto chitarrista nazionale e internazionale dei Pooh.

L’evento, promosso dal Centro Danza Ouverture di Molfetta e con il patrocinio dell’amministrazione comunale e della Regione Puglia,  sarà presentato in conferenza stampa, venerdì 10 novembre alle ore 11:00,  presso “la sala conferenze” Lama Scotella” del Comune di Molfetta (via Martiri di via Fani, zona 167) e con la partecipazione di Dodi Battaglia. Interverranno: Tommaso Minervini, sindaco di Molfetta, i direttori artistici dell’evento, Monica de Pinto e Aldo Squeo, Luigi Paparella, presidente del consorzio Metropolis, Salvatore del Vecchio, presidente SER Molfetta.

Musica, arte, danza e cultura, nel nome della Solidarietà. Saranno raccolti fondi per l’acquisto di un defribillatore da donare all’associazione  di volontariato di pronto soccorso  SerMolfetta  e al progetto  “Un Giardino per l’Alzheimer” che sarà realizzato per la città di Molfetta dal  Consorzio Metropoli   e dalla coop. appassionataMENTE, cooperativa autogestita da persone con disabilità che ha come obiettivo il reinserimento lavorativo e l’integrazione sociale.

    Diversi gli artisti che si esibiranno sul palco del Palazzetto dello Sport:

–  Il gruppo musicale “Dagigal Band”, già noto per la sua forma esplosiva di emozioni che proporrà un vasto repertorio di musica nazionale ed internazionale interpretato a livello scenografico meravigliosamente da effetti scenici con le magistrali  ed  emozionanti performances canore   dell’ interprete Aldo Squeo (in arte ODLA) nonchè riferimento importantissimo di tutta la Dagigal Band.

–  Ospite d’eccezione della “Dagigal band”  sarà l’ormai famosissimo MARPE’  che magistralmente con grande energia ed entusiasmo suonera’ le sue percussioni;

– Il corpo di ballo “Arkadia” composto da ballerini molfettesi  diretto e coreografato da Monica de Pinto  direttrice artistica dell’Associazione artistica culturale “OUVERTURE” di Molfetta  da anni impegnata con passione ed entusiasmo nell’organizzazione di eventi all’insegna della valorizzazione delle potenzialità artistiche del nostro territorio;

– Il corpo di ballo “Palcoscenico” composto da ballerini provenienti da tutta la regione Puglia  che proporranno entusiasmanti momenti di danza e spettacolo

    – Il soprano Luisella de Pietro  ed il tenore Leonardo Gramegna cantanti lirici  di fama internazionale.  Vanto  ed orgoglio per la nostra citta’  si esibiscono nei piu’ grandi e prestigiosi teatri del mondo tra cui Arena di Verona, Corea del Sud, Germania , Svizzera,Francia,Polonia, Cina.

  • Il danzatore di fama Internazionale Cosmo Sancilio presso MMContemporary Dance Company

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube