“Tutte le donne son fatte così”, secondo Raffaele Morelli

Attualità & Cronaca

Di

Il grande psichiatra italiano Raffaele Morelli, durante la trasmissione Le Iene (Italia 1), riguardo alla tristissima vicenda del produttore statunitense che molestava le donne, ha dichiarato: “In ogni donna è presente, sempre, il fatto di poter usare la seduzione per ottenere un vantaggio”. “In ogni donna, sempre” è affermazione che andrebbe dimostrata, altrimenti lascia il tempo che trova.

E ancora: “Non esistono donne sante, tutte mirano a ottenere vantaggi, che non sono necessariamente economici, ma anche affettivi”. Anche questa affermazione andrebbe dimostrata, altrimenti è solo un’opinione, opinione del grande psichiatra italiano, ma sempre e solo opinione. Le parole del grandissimo, sicuramente un po’ misogino, sicuramente un po’ maschilista, mi hanno fatto tornare alle mente una canzoncina che cantava mia madre: “Se vuoi vivere senza pensieri, dalle donne ti devi guardar, sono vipere dagli occhi neri, con lo sguardo ti sanno ingannar. Sono sincere? No! Sanno tacere? No! Son menzognere? Sì! Tutte le donne son fatte così”.

Ecco, per il grande psichiatra, come per l’autore della vecchia canzone, tutte le donne son fatte così. Per i curiosi, il titolo della canzone maschilista è “Valzer spensierato”.

Carmelo Dini

One Reply to ““Tutte le donne son fatte così”, secondo Raffaele Morelli”

  1. Carmine Gonnella ha detto:

    Quello che il grande pischiatra Morelli non dice o non sa, e’ il perche’ le donne son fatte cosi’ !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube