Bari, FinAlmente!

PugliaSport & Motori

Di

Arriva finalmente la prima vittoria esterna del Bari contro il Novara ed ha un sapore doppiamente dolce perché, in attesa del posticipo di lunedì tra Palermo e Cittadella, si gode il primato in classifica in coabitazione con il Parma.

Sostenitori del Bari a Novara Photo by Marcello Tedesco

Dopo un primo tempo monotono, come spesso accade in trasferta, la ripresa comincia con una squadra decisamente più propositiva che alla prima occasione trova il vantaggio con Petriccione.
Il Bari gestisce il risultato, soffre e nel finale trova il raddoppio con Anderson.
La prima vittoria esterna regala a Grosso degli spunti positivi che faranno felice il tecnico biancorosso.
Innanzitutto la voglia e la capacità di soffrire da parte di una squadra sempre più consapevole della propria forza che permetterà a questi ragazzi di arrivare lontano e di regalare ai tifosi biancorossi grandissime soddisfazioni.
La crescita costante dei giovani Petriccione e Anderson rischiano di diventare imprescindibili per il progetto tecnico biancorosso.
Godiamoci questa settimana che ci porterà al derby atteso ormai da 20 anni con il Foggia in un San Nicola che vedrà una presenza importante da parte dei sostenitori Baresi.
Ultima considerazione. In attesa del Derby…il sistema calcio ha perso nuovamente vietando la trasferta ai tifosi foggiani.
Avanti Bari  
Avv. Nicola Dammacco

 

 

Web editor

Avv. Maria Federica Dimantova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube