Confassociazioni: Michele Lampugnani  presidente Confassociazioni Puglia

Senza categoria

Di

BARI – Michele Lampugnani è stato nominato Presidente di Confassociazioni Puglia, la Confederazione delle Associazioni Professionali non organizzate in ordini e collegi, che rappresenta in Italia 650mila professionisti, 340 associazioni professionali e oltre 126mila imprese.
“Nel DNA di una grande rete professionale come la nostra c’è il gene fondante del suo successo: la capacità di saper coniugare il valore della tradizione con la spinta verso l’orizzonte dell’innovazione. E’ per questo che – ha continuato Michele Lampugnani – fin dall’inizio del 2017 abbiamo lavorato per un grande rinnovamento del nostro modello organizzativo. Un’operazione impegnativa perché, pur nella continuità degli obiettivi strategici, abbiamo inserito nuove importanti professionalità che fossero in grado di sostenere in termini di competenze e relazioni i nostri 652mila iscritti, le oltre 126mila imprese associate e le 341 associazioni professionali che fanno parte di CONFASSOCIAZIONI”.

“D’altra parte, in una rete che vede percentuali di crescita esponenziali degli associati e delle organizzazioni dal 2013 al 2017 (da 50mila a oltre 650mila gli iscritti e da 42 a 341 associazioni), i numeri, per quanto sintetici, raccontano molto. Il Management di CONFASSOCIAZIONI, fra il livello centrale e quello territoriale, conta quasi 100 importanti protagonisti.

La Puglia, da sempre è stata il cuore pulsante di iniziative associative e aggregative di notevole rilievo nazionale ed internazionale ed è per questo, conclude Michele Lampugnani, che ci sono tutte le carte in regola per essere partner delle istituzioni, dei professionisti, delle imprese e dell’associazionismo professionale a tutto tondo”.

#Confassociazioni #laretedellereti #topmanagement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube