X Factor, come vedere la finale in streaming

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

X Factor, come vedere la finale in streaming

(fermo immagine video Sky)

IN STREAMING – Come vedere la Finale di ‘X Factor’ in streaming? Basterà collegarsi a NOW TV, una piattaforma dove è possibile vedere i propri programmi preferiti in diretta oppure on demand. Per quanto riguarda il talent show di Sky Uno, con NOW TV è possibile vedere l’ultimo Live show in diretta dal Mediolanum Forum di Assago senza sottoscrivere contratti.

IN CHIARO – Chi volesse vedere la finale in chiaro, invece, potrà sintonizzarsi su TV8 che, negli ultimi giorni, ha riproposto agli spettatori la Semifinale e il ‘Best OF’ del talent, ripassando i momenti più belli di tutti e 12 i concorrenti, sia quelli ancora in gara sia quelli che sono già stati eliminati.

CLIENTI SKY – I clienti Sky potranno vedere la finale in diretta su Sky Uno, e un’ora dopo su Sky Uno +1, mentre per i clienti Sky HD, ‘X Factor’ è disponibile anche in Super HD su Sky Uno HD. Chi non potrà essere davanti alla tv, invece, potrà seguire il Live anche con Sky Go, su PC o Mobile oppure rivedere la puntata in qualsiasi momento dopo aver registrato il programma grazie a Sky On Demand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube